Examine This Report on Avvocato penalista di fiducia a Milano



Gli indagati trasportavano la cocaina inserendola in un telaio di un’auto modificato. Tale associazione, aveva creato la base operativa del narcotraffico in Olanda e un’attività di controllo delle piazze di spaccio a Firenze, effettuando le consegne in tutto il territorio italiano.

È la sanzione prevista nel caso in cui un soggetto munito di autorizzazione del Ministero della Salute, ex art. seventeen dello stesso decreto, fuori dai casi e dalle modalità tassativamente previste dalla legge, cede, mette in commercio o procura agli altri le sostanze o le preparazioni point out nelle predette tabelle ministeriali.

LEGISLAZIONE E ISTITUZIONI CORRELATE AL NOME CRIMINI ECONOMICI E FINANZIARI. Secondo le dichiarazioni dei procuratori dell Deviceà for each i reati finanziari, essi dipendono dalla Procura speciale contro la corruzione del ministero pubblico, in IT non vi è stata alcuna regolamentazione penale applicabile for each le persone che commettono il tipo di crimine economico - finanziario, appear abbiamo già affermato sono i personaggi appartenente a classi sociali benestanti e dominanti, di conseguenza ne conseguirebbe impossibile per chi make a decision il corso del paese, legiferare contro il proprio interessi, emettere e approvare leggi che successivamente diventano applicabili a loro criminalizzare i loro atti illeciti, commessi nel processo di amministrazione delle società e delle istituzioni produce e dirette da sole.

L’art. seventy four del Testo Unico disciplina il tema dell’associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope:

5. Rappresentanza legale in tribunale: L'avvocato rappresenta il cliente davanti al tribunale, presentando argomenti legali e sostenendo la sua innocenza o cercando di ottenere una sentenza più favorevole.

For each approfondire, ti consigliamo anche di leggere: Misure substitute alla detenzione: quando si possono chiedere

Un avvocato specializzato in traffico di droga sarà in grado di esaminare attentamente le prove presentate dall'accusa. Questo consist of la valutazione dell'adeguatezza delle prove raccolte dalla polizia e l'eventuale violazione dei diritti del cliente durante l'arresto this o la perquisizione.

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare video clip conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

– sospensione della licenza di porto d’armi o divieto di conseguirla; sospensione del passaporto e di ogni altro documento assimilabile o divieto di conseguirli;

Infine, il comma seven prevede una circostanza attenuante specifica applicabile a tutte le fattispecie di reato previste dall’art.

Lo spaccio di droga rappresenta una minaccia diretta for each la salute e la sicurezza delle persone coinvolte e di quelle che le circondano. Le droghe illegali possono causare dipendenza, danneggiare seriamente la salute e persino portare alla morte.

Compila la richiesta di contatto che trovi qui sotto per ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Arresto Spaccio Droga.

La messa alla prova è un istituto previsto dall'ordinamento for each definire il processo penale, cercando di favorire il reinserimento sociale del reo.

Inoltre, il traffico di droga può danneggiare l'economia legale, in quanto favorisce l'economia sommersa e il riciclaggio di denaro sporco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *